Spedizioni e resi

La spedizione del vostro pacco

I pacchi sono generalmente inviati entro 2 giorni dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite TNT con tracciatura e consegna senza firma. Se preferite una consegna con TNT Extra con richiesta di firma, verrà applicato un costo aggiuntivo, quindi vi preghiamo di contattarci prima di scegliere questo metodo. Qualsiasi tipo di spedizione scegliate, vi forniremo un link per tracciare il vostro pacco online.

Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali. I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano a seconda del peso totale della spedizione. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi. Il vostro pacco sarà inviato a vostro rischio, ma viene prestata un'attenzione particolare in caso di oggetti fragili. Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti.

RITIRO DEL PACCO PRESSO IL NOSTRO MAGAZZINO

Nessun costo aggiuntivo per il ritiro in sede. È possibile pagare in contanti al momento del ritiro.
Siamo aperti dal Lunedì al Venerdì dalle ore 08.00 alle ore 12.00 e dalle ore 13.30 alle ore 17.30  presso la nostra sede in Via Gaetano Bertoli n.3a Rodengo Saiano (BS)

CONSEGNA A DOMICILIO

Spediamo direttamente al tuo domicilio.
Puoi richiedere la spedizione dei prodotti acquistati ad un indirizzo diverso da quello della tua residenza, semplicemente indicando il nuovo recapito nell'apposito spazio del modulo d'ordine durante la compilazione. Spedizione gratuita in ITALIA con corriere espresso.Tutti gli ordini pervenuti entro le ore 11.00 vengono consegnati nell'ordine dei 2 giorni  in tutto il territorio nazionale con l'eccezione della Sicilia, della Sardegna, della Calabria, delle isole minori e delle aree di difficile raggiungimento per le quali si rende necessario 1 giorno in più.
Gli ordini ricevuti dopo le ore 11.00 del venerdì vengono evasi il lunedì successivo.
Tutti gli articoli vengono spediti in imballi consoni al materiale e alle dimensioni dell’articolo, con scatole o buste professionali imbottite.
La spedizione avviene con corriere espresso.Resta inteso che ogni spedizione sarà sempre e comunque tracciabile. Non sono previste, per nessun motivo, spedizioni che non abbiano un codice di tracciatura verificabile.
Il Corriere non consegna nei giorni di sabato, domenica e nelle festività, pertanto la consegna viene rimandata al primo giorno successivo non festivo.
Cinturificio bresciano non risponde per nessun motivo di danneggiamenti non imputabili alla propria volontà, così come di eventuali ritardi rispetto ai tempi di consegna, ovvero dal momento della spedizione non siamo più responsabili.
In caso di danneggiamento della merce imputabile al vettore di spedizione, è previsto il rimborso solo se la contestazione avviene aprendo il pacco di fronte al corriere e accettandolo con riserva. In caso contrario non sarà possibile inoltrare un reclamo al vettore di spedizione.

RESO O SOSTITUZIONE PRESSO IL NOSTRO MAGAZZINO

Ti ricordiamo che hai 14 giorni di tempo dalla ricezione del pacco per effettuare il reso. La merce si può rendere solo entro 14 giorni dal ricevimento del pacco e verranno accettati  solo articoli integri e non usati. Fate inoltre attenzione a non strappare le etichette e a non sporcare la merce. Seguendo questi semplici consigli risparmierete tempo e spiacevoli disguidi in caso di una contestazione per danni. La spedizione della merce è a vostro carico. Cinturificio Bresciano ed il suo Staff sono a tua disposizione per qualsiasi altro chiarimento.

Questo sito Web utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito Web.Ulteriori informazioni sui cookie

Area Utente

Ospite

Accesso/Registrare

Hai dimenticato la password?

Le lingue

Valute

Le lingue

Valute

Il mio carrello

Il tuo carrello è vuoto
Carrello Paga

Menu

Ricerca

I nostri termini

Ambito di applicazione

Per gli ordini dei prodotti presso Cinturificio bresciano S.R.L. valgono esclusivamente le condizioni contrattuali generali di Cinturificio bresciano S.R.L. nella versione in vigore al momento dell’ordine. Le condizioni contrattuali generali trovano applicazione esclusivamente nella stipula del contratto/ordine avvenuto nell’online-shop.

Stipula del contratto/ordine

Su questo portale, i contratti possono essere stipulati solo in lingua italiana. Lei diviene in possesso di un contratto stipulato con Cinturificio bresciano S.R.L., dopo aver effettuato il procedimento di ordinazione online, aver inserito i dati richiesti e dopo aver cliccato, al passaggio 4, il pulsante “acquista ora”. Dopo il Suo invio dell’ordine, Le manderemo una mail che conferma la ricezione e i dettagli dell’ordine stesso (conferma di ricezione). Questa conferma di ricezione non costituisce un’accettazione dell’offerta, ma La informa esclusivamente del fatto che abbiamo ricevuto il Suo ordine. Il contratto di compravendita si conclude solo nel momento in cui Le inviamo il prodotto ordinato. Nell’eventualità in cui la merce ordinata non sia disponibile, ci riserviamo il diritto di non inviare la merce. In tal caso, La informeremo immediatamente dell’indisponibilità e Le rimborseremo tempestivamente l’importo ricevuta. Lo status dell’ordine può essere verificato nella sezione “mio Account”, nel riquadro “Il tuo ordine”. L’età minima per effettuare un ordine nell’online-shop è di 18 anni.

Identità del partner contrattuale

Il contratto viene stipulato con Cinturificio bresciano S.R.L., sempre che non vi siano indicazioni diverse, espressamente riportate. Cinturificio Bresciano S.R.L. Via: Bertoli Gaetano 3/A
Telefono: +39 030 68 10 537
Fax: +39 030 61 15 11
E-Mail: info@inturificiobresciano.it
Partita IVA: 00274410174

Salvataggio dei dati relativi all’ordine

I dati relativi all’ordine vengono memorizzati da Cinturificio bresciano S.R.L.. Nel caso in cui ci abbia comunicato l’indirizzo E-Mail, riceverà tutti i dati rilevanti relativi al Suo ordine per e-mail che potranno, a loro volta, essere stampati.

Le offriamo le seguenti modalità di pagamento:

Le modalità di pagamento possono variare a seconda del paese di provenienza dell'utente.
Tutti i prezzi sono espressi in euro e comprendono l’I.V.A. per un ammontare attuale del 22%. Vale il prezzo indicato al momento dell’ordine. Ci riserviamo di adattare, in singoli casi, la modalità di pagamento. La merce consegnata rimane di proprietà di Cinturificio bresciano S.R.L. fino al completo pagamento della stessa.

Modalità di recesso

Diritto di recesso

Lei ha diritto di recedere dal presente contratto entro quattordici giorni, senza che sia necessario indicare i motivi del recesso stesso. Il termine utile per il recesso ammonta a quattordici giorni, a partire dal giorno in cui Lei, o una terza persona, da Lei incaricata, che non sia il vettore, sia entrata in possesso della merce.

Al fine di poter esercitare il diritto di recesso, deve informarci (indicare le modalità di contatto: info@inturificiobresciano.it ) mediante una dichiarazione inequivocabile della decisione di recedere da questo contratto. Perché la scadenza del diritto sia rispettata, è sufficiente l’invio della comunicazione relativa all’esercizio del diritto di recesso entro la scadenza del diritto di recesso.

Effetti del recesso

Nel caso in cui Lei recedesse dal presente contratto, abbiamo l’obbligo di restituirLe immediatamente e, comunque, entro quattordici giorni dal giorno della ricezione della comunicazione del recesso dal contratto, tutto l’ammontare che abbiamo da Lei ricevuto, comprese le spese di spedizione (fatta eccezione per i costi supplementari che si fossero determinati scegliendo una spedizione diversa da quella standard, da noi offerta). Per il rimborso sarà utilizzata la stessa modalità di pagamento da Lei utilizzata al momento del pagamento originario, previ altri accordi; in nessun caso Le saranno imposti oneri per il rimborso. Possiamo negare il rimborso fintanto che non abbiamo ricevuto la merce o fintanto che non ci venga fornita la documentazione che attesti la spedizione della merce.

Il cliente è tenuto a rispedirci o consegnarci la merce immediatamente e, in ogni caso, entro quattordici giorni dal giorno in cui ci ha informato del recesso dal contratto. I termini si intendono mantenuti se la merce è spedita prima dello scadere dei quattordici giorni. I costi della spedizione della merce è a nostro carico. Il cliente sarà chiamato a rispondere dell’eventuale deprezzamento della merce se, dalla verifica dello stato, delle caratteristiche e del funzionamento emergerà che esso sia attribuibile all’errato utilizzo da parte del cliente stesso.

Note particolari

Nel caso in cui l’ordine sia stato pagato per contrassegno, Le ricordiamo che non rimborsiamo le tasse sostenute.

Reclami / Risoluzione delle controversie

Si informa che la Commissione Europea fornisce una piattaforma online per la risoluzione extragiudiziale delle controversie. Tale strumento può essere utilizzata per presentare un reclamo nei confronti di un professionista in via extragiudiziale. La piattaforma è disponibile al seguente link: http://ec.europa.eu/consumers/odr/.

Clausola Salvatoria

Nell’eventualità in cui una delle norme della presente CG non dovesse risultare efficace, valgono, al suo posto, le disposizioni di legge. La validità giuridica di tutte le altre disposizioni contrattuali non deve, in tal caso, essere compromessa.

Informazioni relaitve all'azienda

Cinturificio Bresciano S.R.L. Via: Bertoli Gaetano 3/A
Telefono: +39 030 68 10 537
Fax: +39 030 61 15 11
E-Mail: info@inturificiobresciano.it
Partita IVA: 00274410174