Cinturificio bresciano s.r.l.

L'azienda nasce negli anni '60 ad opera di Rodolfo Pasinelli, che coinvolge presto i fratelli minori Francesco e Guerino.

La congiuntura economica estremamente positiva dell'epoca, favorisce il decollo dell'impresa, che in breve tempo si trasforma per passare da una conduzione tipicamente familiare ad un'organizzazione prima artigianale e poi industriale, occupando fino ad oggi un posto di primo piano nel settore nazionale.

Negli ultimi tempi, in parte seguendo un percorso di evoluzione naturale e in parte cercando di fronteggiare la crisi che attanaglia l’intero comparto, abbiamo ampliato i nostri orizzonti, raccogliendo risultati più che soddisfacenti anche in ambito internazionale.

La necessità di seguire l'evoluzione tecnologica e di modernizzare la produzione, non ci ha impedito di conservare quell'anima da laboratorio artigiano di cui ancora oggi noi figli ci sentiamo portatori. Il fine ultimo resta sempre infatti quello di proporre un prodotto con una forte personalità, che sappia distinguersi per la qualità e per il dettaglio ricercato.

Con la consapevolezza del livello degli standard qualitativi raggiunti, cerchiamo il confronto diretto con il cliente attraverso la vendita on line, per rispondere alle aspettative del consumatore più esigente.


Confronta 0

Nessun prodotto

To be determined Spedizione
0,00 € Totale

Procedi con l'ordine