Modalità di pagamento

Per un pagamento comodo e sicuro, il Cliente ha a disposizione diverse opzioni:
 

1. BONIFICO BANCARIO

Le coordinate bancarie per effettuare il bonifico, ti verranno comunicate nella email di verifica ordine. Il bonifico bancario va effettuato prima della spedizione della merce.
Per velocizzare la procedura puoi inviare a info@cinturificiobresciano.it o via fax (al numero 030611511) la ricevuta bancaria di avvenuto pagamento, in questo caso provvederemo immediatamente alla spedizione della tua merce.

È obbligatorio inserire nella causale il numero d’ordine o nome e cognome legati del Cliente per non incorrere in un ritardo della spedizione.

 

2. PAYPAL

Paga in totale sicurezza con il tuo conto PayPal.
PayPal assicura i tuoi acquisti con il sistema di pagamento più utilizzato su internet.


3. CARTE DI CREDITO

(Visa, MasterCard, America Express, carte prepagate del circuito VISA)

Pagando mediante Carta di Credito, le informazioni finanziarie (numero carta, data di scadenza, ecc.) verranno automaticamente gestite dal Server Sicuro di Paypal, senza che noi o terzi possano in alcun modo avervi accesso.

 

Le spedizioni verranno effettuate solo a pagamento avvenuto.


Da ricordare: le precedenti opzioni di pagamento non sono tutte immediate, si consiglia di valutare bene la necessità di ricevere la merce subito o di poter aspettare, ad esempio, la ricezione di un bonifico che dipende dalla Banca e che viene quantificato in un minimo di due giorni lavorativi.
 
Per i Clienti esteri è previsto SOLO il pagamento con il circuito paypal.


Confronta 0

Nessun prodotto

To be determined Spedizione
0,00 € Totale

Procedi con l'ordine