La spedizione del vostro pacco

I pacchi sono generalmente inviati entro 2 giorni dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite TNT con tracciatura e consegna senza firma. Se preferite una consegna con TNT Extra con richiesta di firma, verrà applicato un costo aggiuntivo, quindi vi preghiamo di contattarci prima di scegliere questo metodo. Qualsiasi tipo di spedizione scegliate, vi forniremo un link per tracciare il vostro pacco online.

Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali. I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano a seconda del peso totale della spedizione. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi. Il vostro pacco sarà inviato a vostro rischio, ma viene prestata un'attenzione particolare in caso di oggetti fragili. Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti.

RITIRO DEL PACCO PRESSO IL NOSTRO MAGAZZINO

Nessun costo aggiuntivo per il ritiro in sede. È possibile pagare in contanti al momento del ritiro.
Siamo aperti dal Lunedì al Venerdì dalle ore 08.00 alle ore 12.00 e dalle ore 13.30 alle ore 17.30  presso la nostra sede in Via Gaetano Bertoli n.3a Rodengo Saiano (BS)

CONSEGNA A DOMICILIO

Spediamo direttamente al tuo domicilio.
Puoi richiedere la spedizione dei prodotti acquistati ad un indirizzo diverso da quello della tua residenza, semplicemente indicando il nuovo recapito nell'apposito spazio del modulo d'ordine durante la compilazione. Spedizione gratuita in ITALIA con corriere espresso.Tutti gli ordini pervenuti entro le ore 11.00 vengono consegnati nell'ordine dei 2 giorni  in tutto il territorio nazionale con l'eccezione della Sicilia, della Sardegna, della Calabria, delle isole minori e delle aree di difficile raggiungimento per le quali si rende necessario 1 giorno in più.
Gli ordini ricevuti dopo le ore 11.00 del venerdì vengono evasi il lunedì successivo.
Tutti gli articoli vengono spediti in imballi consoni al materiale e alle dimensioni dell’articolo, con scatole o buste professionali imbottite.
La spedizione avviene con corriere espresso.Resta inteso che ogni spedizione sarà sempre e comunque tracciabile. Non sono previste, per nessun motivo, spedizioni che non abbiano un codice di tracciatura verificabile.
Il Corriere non consegna nei giorni di sabato, domenica e nelle festività, pertanto la consegna viene rimandata al primo giorno successivo non festivo.
Cinturificio bresciano non risponde per nessun motivo di danneggiamenti non imputabili alla propria volontà, così come di eventuali ritardi rispetto ai tempi di consegna, ovvero dal momento della spedizione non siamo più responsabili.
In caso di danneggiamento della merce imputabile al vettore di spedizione, è previsto il rimborso solo se la contestazione avviene aprendo il pacco di fronte al corriere e accettandolo con riserva. In caso contrario non sarà possibile inoltrare un reclamo al vettore di spedizione.

RESO O SOSTITUZIONE PRESSO IL NOSTRO MAGAZZINO

Ti ricordiamo che hai 14 giorni di tempo dalla ricezione del pacco per effettuare il reso. La merce si può rendere solo entro 14 giorni dal ricevimento del pacco e verranno accettati  solo articoli integri e non usati. Fate inoltre attenzione a non strappare le etichette e a non sporcare la merce. Seguendo questi semplici consigli risparmierete tempo e spiacevoli disguidi in caso di una contestazione per danni. La spedizione della merce è a vostro carico. Cinturificio Bresciano ed il suo Staff sono a tua disposizione per qualsiasi altro chiarimento.